Martina Giangrande ringrazia Sovizzo

Pubblicata il 05/11/2013
Dal 05/11/2013 al 10/11/2013

Lo scorso maggio, l’Amministrazione Comunale accolse l’appello per una raccolta fondi a favore del Brigadiere Giuseppe Giangrande (ferito il 28 aprile in Piazza Colonna a Roma) e della figlia Martina, diffondendolo a tutta la cittadinanza. In questi giorni, Martina Giangrande ha trasmesso al sindaco due righe per ringraziare tutta la comunità di Sovizzo della generosità dimostrata:

“Egregio Sindaco, con la presente desidero ringraziare la S.V. per aver aderito alla richiesta fatta dal nostro amico di famiglia Mario DAL CANTO, nonché collega di papà, pubblicando nel vostro sito, tramite social network e/o divulgando presso i vostri uffici il suo appello. Quello che Lei ha fatto per me e mio padre è stato davvero speciale, come speciali sono stati e continuano ad esserli i suoi collaboratori e i suoi concittadini che, puntualmente, ci hanno dimostrato affetto e vicinanza. La Vostra generosità darà sicuramente un importante aiuto per gestire al meglio le varie difficoltà che ci aspettano. Consapevole di non poter aggiungere altre parole per quello che avete fatto, porgo a nome mio personale e di mio padre un sentito ringraziamento per l’affetto e l’aiuto che avete saputo dimostrare nei nostri confronti.
Cordiali Saluti Martina GIANGRANDE Montecatone (Imola), 30 ottobre 2013”