Commemorazione del IV Novembre

Pubblicata il 25/10/2013
Dal 25/10/2013 al 04/11/2013

In occasione della ricorrenza del IV Novembre, si ricorda il programma delle celebrazioni previste:

Domenica 3 novembre 2013:
- ore 10.30, celebrazione della Santa Messa nella Chiesa Santa Maria Nascente di Tavernelle, a seguire e ricordo dei caduti con la posa della corona di alloro, presso il monumento in Piazza del Donatore;
- ore 19.15, Ossario di Monte San Pietro: breve cerimonia delle Penne Nere in ricordo dei Caduti della Grande Guerra e preghiera dell’Alpino;

Lunedì 4 novembre 2013: ritrovo alle ore 10.30 presso il monumento ai caduti della Grande Guerra, davanti l’Istituto Comprensivo di Sovizzo (in Via Alfieri) e partenza in corteo verso il Sacello Ossario di Monte San Pietro, dove sarà celebrata la Santa Messa alle ore 10.45.

L’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a partecipare alle celebrazioni.

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.

Allegato Locandina IV Novembre2.pdf 346.33 KB