Corso BLS/D

Pubblicata il 18/10/2013
Dal 18/10/2013 al 01/11/2013

L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Sovizzo in collaborazione con l’UTAP, organizza un corso di BLS/D (operazioni di mantenimento delle funzioni vitali e defibrillazione precoce mediante l'uso del DAE), per la formazione di operatori volontari impegnati nelle emergenze. Il corso, aperto anche a singoli cittadini motivati, si svolgerà venerdì 29 novembre e venerdì 6 dicembre nell’auditorium delle scuole elementari di Sovizzo.
Per partecipare è necessario comunicare la propria adesione all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Sovizzo: tel. 0444.1802116.

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.