Premio Ville Venete per l'Europa

Pubblicata il 15/10/2013

L'Istituto Regionale per le Ville Venete ha approvato il bando "Premio Ville Venete per l'Europa" per l'accesso ai finanziamenti finalizzati alla conservazione e valorizzazione di ville venete per l'anno 2013.
Promosso dall'Istituto e dalla Regione del Veneto, il Premio intende far conoscere e valorizzare il sistema ville venete come parte integrante del sistema Europa. Si articola in tre sezioni:
  • finanziamento per un intervento diconservazione di eccellenza
  • progetto CULTEMA: finanziamento per un intervento straordinario di conservazione
  • concorso in due fasi per il finanziamento di progetti innovativi di valorizzazione
Si allega di seguito il bando.
Si porta a conoscenza che la scadenza, prevista per il 15 novembre, è stata prorogata al 30 novembre 2013.

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.

Allegato BANDO_VILLE_VENETE_PER_L_EUROPA_2013.pdf 507.63 KB