Luci, colori, suoni in libertā, 18-24 ottobre 2013, Sala Conferenze Comunale

Pubblicata il 18/10/2013
Dal 18/10/2013 al 23/10/2013

Appuntamento che si inserisce nel fitto calendario di eventi programmato con il Paese dei libri 2013, giunto quasi alla conclusione, la mostra personale dedicata all’artista sovizzese, Teresa Soardi e insieme a lei al ricordo di un’altra donna di Sovizzo, la compianta maestra Amneris Zampretti  Peretti. Un evento artistico che celebra l’arte, la pittura e la poesia, ma anche la musica, con due concerti previsti uno nella serata dell’inaugurazione, venerdì 18 ottobre, alle ore 20.30 con il Piccolo Coro Gospel di Montemezzo, diretto da Maria Cecchinato e l’altro domenica 20 ottobre, alle ore 16.30 con il duo violino e violoncello di Marianne Wade e Antonio Mistè.
La mostra resterà aperta dal 18 al 24 ottobre 2013.
L’ingresso è libero.

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.

Allegato locandina.pdf 278.41 KB