Inaugurazione nuova via Pasubio

Pubblicata il 06/09/2013
Dal 14/09/2013 al 14/09/2013

Sabato 14 settembre alle ore 17.30 alla presenza dell'Amministrazione Comunale si terrà la cerimonia di inaugurazione della nuova via Pasubio. L'evento si svolgerà in via Pasubio all'incrocio con via Moraron e sarà seguito dalla sfilata del Motoclub Sovizzo con auto e moto d'epoca. Parteciperà anche Franco Picco sulla storica moto della "Parigi - Dakar". Chiuderà il pomeriggio il concerto del Coro San Daniele presso la "Corte Faggionato".
La manifestazione è organizzata dal Comune di Sovizzo con la collaborazione di Comitato Sagra San Daniele, Coro San Daniele, Corpo Bandistico Gioacchino Rossini, Motoclub Sovizzo e Protezione civile di Sovizzo.
Si allega la locandina. Tutta la cittadinanza è invitata.

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.

Allegato 14 settembre.pdf 146.76 KB