Avviso per gli studenti iscritti ai servizi scolastici di mensa e trasporto

Pubblicata il 05/09/2013

Si comunica che, visto il calendario scolastico dell'Istituto Comprensivo Statale di Sovizzo (allegato sotto), il Servizio di Trasporto Scolastico entrerà in funzione fin dal primo giorno di scuola, seguendo gli orari di inizio e fine lezioni come sotto riportato:

Scuola Primaria “D. Chiesa”:
Dal 12 al 18 settembre le lezioni inizieranno alle ore 08.00 e termineranno alle ore 13.00.
I rientri pomeridiani inizieranno dal 19 settembre.
Il Servizio Mensa Scolastica entrerà in funzione:
·                   per le classi 3^, 4^ e 5^  giovedì 19 settembre
·                   per le classi 1^ e 2^  martedì 24 settembre

N.B.: Per le classi PRIME della Scuola Primaria “D. Chiesa” il primo giorno di scuola inizierà alle ore 09.00, pertanto, gli alunni dovranno essere accompagnati dai genitori. Potranno usufruire del Servizio di Trasporto Scolastico per il viaggio di rientro a casa.

Scuola Secondaria di 1° Grado “A. Moro”:
Dal 12 al 14 settembre le lezioni inizieranno alle ore 07.45 e termineranno alle ore 11.50.
Dal 16 settembre le lezioni inizieranno alle ore 07.45 e termineranno alle ore 12.45.

La tabella relativa ai percorsi, orari e linee degli scuolabus è pubblicata nella pagina riservata ai servizi scolastici ed è disponibile presso l’Ufficio URP e l’Ufficio Scuola del Comune.

Il presente avviso è scaricabile cliccando fra gli allegati.

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.

Allegato avviso servizi scolastici.pdf 53.52 KB
Allegato calendario scolastico.pdf 233.5 KB