UniversitÓ per adulti

Pubblicata il 27/09/2013
Dal 27/09/2013 al 27/09/2013

Ripartono i corsi dell’Università Adulti promossa dal Comune di Sovizzo in collaborazione con l’Istituto Rezzara di Vicenza, con due appuntamenti:
  • lunedì 7 ottobre 2013, alle ore 17.00, nell’auditorium delle scuole elementari, una conferenza del prof. Michael Knapton, sul tema “Guerra e società contadina: Creazzo e Costabissara e la battaglia di Vicenza (1513)”
  • mercoledì 9 ottobre, alle ore 20.30, nella chiesa di San Daniele, concerto del gruppo Sovizzo Gospel Choir diretto da Mariella Nicolin.
L’ingresso ai due appuntamenti è libero.

I corsi si terranno ogni lunedì e mercoledì dalle ore 15 alle ore 17.30 nell’Auditorium delle scuole elementari di Sovizzo, via Alfieri n. 1.

Per ulteriori dettagli è possibile consultare il sito internet www.univia.it.

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.

Allegato UA_volantino_Sovizzo.pdf 235.12 KB
Allegato locabdina.pdf 146.14 KB