ADOZIONE VARIANTE AL PIANO DI LOTTIZZAZIONE "ZONA INDUSTRIALE SUD - VIA CORDELLINA"

Pubblicata il 11/07/2013

Con la deliberazione di Giunta Comunale n. 86 del 27 giugno 2013 è stata adottata la variante al Piano di Lottizzazione denominato "zona industriale sud - via Cordellina".
La variante è depositata presso la segreteria del Comune per la durata di dieci giorni. Nei successivi venti giorni i proprietari degli immobili potranno presentare opposizioni, mentre chiunque potrà presentare osservazioni. Entro trenta giorni dal decorso del predetto termine, il Consiglio Comunale approverà la variante, decidendo dulle osservazioni e sulle opposizioni presentate.
I documenti sono disponibili alla seguente pagina.

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.