ISTITUZIONE DEL CATASTO INCENDI

Pubblicata il 25/06/2013

Con deliberazione di Giunta Comunale n.75 del 11/06/2013 è stato istituito il Catasto Incendi ai sensi della legge 21/11/2000 n.353 ed adottato l'elenco delle aree candidate ad essere incluse in tale catasto. L'elenco è in pubblicazione per 30 giorni consecutivi, durante i quali chiunque può prenderne visione e presentare osservazioni, che saranno valutate entro i successivi 60 giorni dalla pubblicazione. L'elenco definitivo sarà approvato con successivo provvedimento.
Si allegano deliberazione ed elenco. Questo comprende una sola area, teatro di un incendio nel 2010.

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.

Allegato DELIBERA_GIUNTA_n_75.PDF 248.53 KB
Allegato ELENCO AREE.pdf 18.26 KB