NOVI CHIAMA SOVIZZO RISPONDE un anno dopo

Pubblicata il 04/07/2013
Dal 07/07/2013 al 07/07/2013

Dopo un anno, l’Amministrazione Comunale insieme alle associazioni di categoria e di volontariato ripropone una serata benefica a favore di Novi di Modena, comune ora gemellato con Sovizzo. Si esibiranno alcuni artisti tra cui Igor Nori e Federica Dalla Motta (con una piccola sorpresa), il coro Le Tavernelle, il complesso di Novi AlexBi. La serata è organizzata in collaborazione con l’associazione emiliana “CinquepuntoNovi”, nata all’indomani del sisma con lo scopo di raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione delle scuole di Novi e di Rovereto.
L’appuntamento è per domenica 7 luglio alle ore 19.00 nella Piazzetta delle Poste a Sovizzo.
L’ingresso è ad offerta libera.

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.

Allegato 7 luglio - verde.pdf 292.21 KB