AVVISO DI GARA PER L'ASSEGNAZIONE DEL CONTRATTO DI AFFITTO D'AZIENDA PER L'ATTIVITA' DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE PRESSO IL PALAZZO MUNICIPALE

Pubblicata il 20/06/2013

Con Deliberazione di Giunta Comunale n.77 del 18/06/2013 è stato approvato l'avviso di gara per l'assegnazione del contratto di affitto d'azienda per l'attività di somministrazione alimenti e bevande presso il palazzo municipale. Chi è interessato a parteciparvi potrà presentare istanza di ammissione alla gara entro e non oltre le ore 12 del giorno 1 luglio 2013.
Si allegano avviso e relativi allegati. Per ulteriori informazioni è necessario rivolgersi all'Ufficio Attività Produttive e Commercio, tel. 04441802112, e-mail commercio@comune.sovizzo.vi.it.

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.

Allegato Avviso definitivo.PDF 275.56 KB
Allegato Planimetria All.sub1 all\'All.A.PDF 116.31 KB