15° FESTA ITINERANTE DELL'EMIGRANTE A VALDASTICO IL 7 LUGLIO 2013

Pubblicata il 18/06/2013
Dal 07/07/2013 al 07/07/2013

L'Ente Vicentini nel Mondo comunica che la Festa Itinerante dell'Emigrante quest'anno avrà luogo a Valdastico domenica 7 luglio.
All'interno del programma (che l'Ente dettaglierà qui) è prevista l'organizzazione di un pranzo aperto a tutti coloro che volessero aderire, siano essi emigranti, ex emigranti o semplici cittadini. E' richiesta la prenotazione, che i residenti a Sovizzo possono effettuare rivolgendosi all'Ufficio Anagrafe del Comune di Sovizzo per comunicare i propri dati.
La mattina di domenica 7 luglio gli iscritti dovranno poi ritirare il biglietto di prenotazione presso la Segreteria dell'Ente (appositamente predisposta nell'area riservata come punto di ritrovo per l'inizio della sfilata) e versare alla stessa un contributo liberale di € 10 a persona.
Il termine per le iscrizioni è fissato per venerdì 28 giugno alle ore 17.00 e l'accettazione di richieste presentate successivamente sarà condizionata dalla disponibilità dei posti.
Per ogni ulteriore informazione o chiarimento è necessario rivolgersi all'Ente.

Contatti dell'Ufficio Anagrafe per comunicare la propria adesione al pranzo:
sportello aperto nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e martedì dalle 16.00 alle 18.30
tel.: 04441802137
e-mail: anagrafe@comune.sovizzo.vi.it

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.