GEMELLAGGIO SOVIZZO - NOVI DI MODENA

Pubblicata il 11/06/2013
Dal 11/06/2013 al 31/07/2013

Sabato 8 giugno si è firmato il gemellaggio fra i comuni di Novi di Modena e di Sovizzo, nel corso di una seduta straordinaria di Consiglio Comunale svoltosi a Novi alla quale ha partecipato l'amministrazione comunale di Sovizzo e i rappresentanti di alcune associazioni locali. Le immagini dell'evento sono disponibili nella galleria fotografica.
Si allegano:
  • l’intervento del sindaco Marilisa Munari, tenuto nel corso del consiglio comunale straordinario (svoltosi nella “tenda” allestita a sala consiliare provvisoria, all’indomani degli eventi sismici dello scorso)
  • i ringraziamenti del sindaco di Novi, Luisa Turci, a quanti hanno contribuito e collaborato alla ricostruzione di Novi

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.

Allegato intervento del sindaco Marilisa Munari.pdf 9.1 KB
Allegato ringraziamenti del sindaco luisa turci.pdf 67.28 KB