GEMELLAGGIO SOVIZZO - NOVI DI MODENA

Pubblicata il 07/06/2013
Dal 07/06/2013 al 09/06/2013

E' previsto per Sabato 8 giugno un Consiglio Comunale Straordinario per riconoscere con un atto pubblico di amicizia i rapporti che legano la comunità di Sovizzo ai cittadini del Comune di Novi di Modena. Subito dopo gli eventi sismici del maggio 2012 il Comune di Sovizzo si è attivato concretamente, con iniziative di solidarietà in collaborazione con le proprie associazioni di categoria e di volontariato, promuovendo ed organizzando in particolare due serate benefiche: “Novi chiama – Sovizzo risponde” del 6 luglio 2012 e "Concerto Gospel con la New Generation Gospel Crew” del 27 ottobre 2012 alla quale ha partecipato anche la Filarmonica Novese. Il Consiglio Comunale Straordinario dedicato al gemellaggio si terrà presso la ludotenda nel cortile della scuola materna "S.lle Agazzi" con accesso da Via Buonarroti 41 oppure dal cancello di Via Tintoretto alle ore 10.30.