PROGETTO EASY WAY - NUOVO AUTOMEZZO PER I SERVIZI SOCIALI

Pubblicata il 10/05/2013

L'Ufficio Servizi Sociali comunica che con la Deliberazione di Giunta Comunale n. 6/2013 è stato approvato un progetto per ottenere in comodato d'uso un nuovo mezzo di trasporto appositamente attrezzato per persone non autosufficienti o in difficoltà.
Si informa che la ditta che sta pubblicizzando l'iniziativa e sta contattando ditte e aziende locali per individuare chi avesse interesse all'iniziativa di UTILITA' SOCIALE è Freemobility-Easyway.
La sig.ra Modugno sta consegnando alle ditte del territorio una lettera firmata da Sindaco e Assessore per contattare quanti fossero interessati a compartecipare acquisendo spazi pubblicitari sul mezzo.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Servizi Sociali al numero di telefono 0444/1802116.

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.