SOLIDARIETĀ CON IL BRIGADIERE GIUSEPPE GIANGRANDE

Pubblicata il 08/05/2013
Dal 08/05/2013 al 03/06/2013

L’Amministrazione Comunale, solidale con l’Arma dei Carabinieri fortemente colpita con i recenti e drammatici fatti di cronaca, comunica a quanti volessero effettuare donazioni in denaro a favore dei militari coinvolti negli avvenimenti o dei loro familiari, che il denaro potrà essere versato sul conto corrente bancario intestato al Fondo Assistenza Previdenza e Premi dell’Arma dei Carabinieri, indicando nella causale i nominativi dei militari destinatari. In particolare in allegato, si riporta l’appello inviato al Sindaco dal Brigadiere Capo dei Carabinieri Mario Dal Canto, a favore di Martina Giangrande, figlia del Brigadiere Giuseppe Giangrande, feritolo scorso 28 aprile in Piazza Colonna a Roma, assieme al collega Francesco Negri. L’appello di colleghi e amici del Brigadiere Giangrande è di indicare nella causale della donazione “DONAZIONE A FAVORE DI MARTINA GIANGRANDE”.

FONDO ASSISTENZIALE PREVIDENZA E PREMI DELL'ARMA DEI CARABINIERI BNL
VIALE ROMANIA (RM)