GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO E DEL DIRITTO D'AUTORE

Pubblicata il 16/04/2013
Dal 16/04/2013 al 28/04/2013

Il 23 aprile si celebra l’annuale Giornata UNESCO dedicata al libro e al Diritto d’Autore, nel giorno dell’anniversario della morte di tre fra i più grandi autori della letteratura mondiale: Miguel de Cervantes, William Shakespeare e Garcilaso de la Vega.  In occasione della ricorrenza, l’Assessorato alla Cultura e la Biblioteca Civica invitano sabato 27 aprile, alle ore 20.45, nell’auditorium delle scuole elementari di Sovizzo, allo spettacolo teatrale “Enrico IV” di Luigi Pirandello, curato dalla Compagnia Stabile del Leonardo di Treviso, per la regia di Giovanni Handjaras e Alessandro Pietropoli.
L’ingresso è libero.

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.

Allegato Locandina Enrico IV.pdf 888.29 KB