25 APRILE - ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

Pubblicata il 16/04/2013
Dal 16/04/2013 al 26/04/2013

L’Amministrazione Comunale, in occasione del 68° anniversario della Liberazione invita la cittadinanza alle due Cerimonie di Commemorazione:
- giovedì 25 aprile, Montemezzo Contrà Donadello: ore 10.30 - Cerimonia Commemorativa della Liberazione e scoprimento della targa in ricordo dei partigiani Maria Setti e Antonio Giuriolo; con la partecipazione del Gruppo Alpini di Sovizzo, del Coro San Daniele e del Corpo Bandistico Rossini;
- domenica 28 aprile, Tavernelle: ore 10.30 Santa Messa nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Nascente e a seguire Cerimonia Commemorativa in Piazza del Donatore.

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.