DONNE E UOMINI DELLA RESISTENZA VICENTINA

Pubblicata il 18/04/2013
Dal 18/04/2013 al 25/04/2013

L’Assessorato alla Cultura in collaborazione con il gruppo Alpini di Sovizzo invitano mercoledì 24 aprile alle ore 20.30 nella Sala Conferenze del Comune di Sovizzo, ad un incontro sul tema della Resistenza a Vicenza, con particolare riferimento alle figure di Maria Setti e Antonio Giuriolo. Alla serata interverranno: Antonio Trentin autore del libro “Toni Giuriolo, un maestro di libertà”, Roberto Pellizzaro autore de “Il letto era l’erba” e Sonia Residori autrice de “Il guerriero giusto e l’anima bella”. Beppe Traversa curerà l’accompagnamento musicale con canti della Resistenza.
L’ingresso è libero.

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.

Allegato locandina.pdf 306.66 KB