VIVERE DONNA - VERSI, NOTE, IMMAGINI

Pubblicata il 13/03/2013
Dal 20/03/2013 al 08/04/2013

L’Assessorato alla Cultura in collaborazione con l’Utap di Sovizzo, la Polisportiva, il Gruppo Donnaincontra invitano a due giorni di arte e musica dedicati alla prevenzione del tumore al seno. La manifestazione è promossa in collaborazione con l’Associazione ANDOS di Montecchio Maggiore.
Programma dei due giorni:
SABATO 6 APRILE, ore 20.30, auditorium scuole elementari di Sovizzo:
concerto del gruppo ERA MAZZINI - OMAGGIO A MINA e performance di Francesca Bolzon, Noemi Meneguzzo e Maria Teresa Pieropan; alla serata parteciperanno l’oncologa Marcella Gulisano, Stefania Pacanaro e Piera Pozza dell’Associazione ANDOS di Montecchio Maggiore.
DOMENICA 7 APRILE, studi medici dell’UTAP di Sovizzo:
mostra fotografica “TRAMA DI IMMAGINI” di Noemi Meneguzzo; l’esposizione sarà aperta al mattino dalle 10 alla 12 e nel pomeriggio dalle 15 alle 18.
Domenica, presso gli ambulatori dell’Utap saranno a disposizione per informazioni e domande, delle rappresentanti dell’Associazione ANDOS di Montecchio Maggiore.

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.

Allegato vivere.pdf 160.55 KB