BIGLIETTI VINCITORI DELLA LOTTERIA UNICEF

Pubblicata il 26/02/2013
Dal 26/02/2013 al 31/03/2013

Il Comitato Unicef di Vicenza segnala che tra i biglietti della lotteria promossa dall’Unicef nel 2012 e venduti anche a Sovizzo lo scorso novembre, in occasione dello spettacolo teatrale benefico organizzato  per la Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia e dell'Adolescenza, ci sono due sovizzesi vincitori: i possessori dei numeri 87 e 97. I vincitori in possesso del biglietto, possono ritirare il premio presentandosi  direttamente o incaricando un delegato di loro fiducia, presso la sede Unicef di Vicenza, aperta il martedì e il giovedì 9-13 e il sabato dalle 15-19.
Per informazioni: tel. 0444.300484.

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.