GEMELLAGGIO SOVIZZO - NOVI DI MODENA

Pubblicata il 15/02/2013
Dal 15/02/2013 al 23/02/2013

Sarà suggellato con il gemellaggio, il rapporto di amicizia e collaborazione nato tra il Comune di Sovizzo e il Comune di Novi di Modena, con una cerimonia che si terrà sabato 23 febbraio alle ore 19.30 nella Sala Conferenze Comunale, alla presenza del sindaco di Novi, Luisa Turci e del sindaco di Sovizzo, Marilisa Munari. Alla cerimonia seguirà il concerto che si terrà alle ore 20.30, nella Chiesa di Santa Maria Nascente a Tavernelle curato dalla banda di Novi, La società filarmonica Novese, in collaborazione con l’Arrigo Pedrollo Band e il Corpo Bandistico Gioacchino Rossini. L’ingresso è libero.

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.

Allegato gemellaggio.pdf 396.78 KB