IL PAESE DEI LIBRI 2013: UN ANNO DEDICATO ALL'ARTE

Pubblicata il 11/01/2013
Dal 11/01/2013 al 30/06/2013

Martedì 15 gennaio l'assessorato alla cultura del comune di Sovizzo e la biblioteca civica, nell’auditorium delle scuole elementari alle ore 9.30, sarà presentata l’edizione 2013 de “Il paese dei libri”, in particolare le attività rivolte ai ragazzi, un progetto culturale di ampio respiro giunto alla sua quinta edizione e nato con l’intento di promuovere la lettura partendo dai libri e dalle testimonianze scritte per spaziare nelle diverse espressioni artistiche. Così in questi anni “il paese dei libri” ha avuto per tema il teatro, il cinema, la musica mentre filo conduttore del 2013 sarà l’arte.
Ospite martedì in auditorium la lettrice Liliana Boni che racconterà ai bambini delle classi terze della scuola primaria una fiaba classica accompagnata dalla proiezione delle illustrazioni delle stessa, realizzate da un famoso illustratore di libri per ragazzi.
Per informazioni sulle attività: bilbioteca civica Sovizzo, via Cav. di Vitt. Veneto, 19 - 36050 Sovizzo (VI) - biblioteca@comune.sovizzo.vi.it - tel. 0444.1802130
sito web:biblioinrete.comperio.it

Allegato LOCANDINA DEFINITIVA.pdf 872.85 KB