Fondazione Corā: bando per la concessione di 6 borse di studio

Pubblicata il 05/12/2013

Si rende noto che la Fondazione Corà ha aperto i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione delle seguenti borse di studio per l’anno scolastico 2013-2014:
• n. 1 borsa di studio da 2.500,00 Euro;
• n. 1 borsa di studio da 1.500,00 Euro;
• n. 4 borse di studio da   750,00 Euro.

Requisiti per accedere al concorso:
•  essere residente in uno dei seguenti Comuni:
Altavilla Vicentina - Arcugnano - Brendola - Costabissara - Creazzo - Gambugliano - Montecchio Maggiore - Monteviale - Sovizzo - Vicenza;
• avere adempiuto agli studi dell’obbligatorietà scolastica;
• essere iscritto ad una qualsiasi scuola pubblica o parificata di grado superiore, o al primo triennio di una qualsiasi facoltà universitaria.

Godranno di preferenza coloro che si trovino in condizioni finanziarie più modeste.
Le domande dovranno pervenire alla sede della Fondazione Corà entro il 19 gennaio 2014.
Si invitano i cittadini interessati a consultare il bando integrale allegato.

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.

Allegato bandostudio2013.pdf 402.99 KB