"LA CAMERA INCONTRA..." NELLA NUOVA SEDE DELLA CAMERA DI COMMERCIO

Pubblicata il 17/10/2012
Dal 17/10/2012 al 27/11/2012

Nel mese di novembre la Camera di Commercio di Vicenza organizza "La Camera incontra..." nella nuova sede in via Montale.
L'iniziativa consiste in 4 aperture straordinarie degli sportelli camerali nei mercoledì pomeriggio di novembre e in una serie di incontri tematici diretti ad imprese, associazioni di categoria, consumatori, professionisti, enti ed istituzioni.
Il progetto ha l'obiettivo di rendere noti la nuova collocazione in via Montale e i principali servizi offerti dalla Camera di Commercio e dagli enti collegati.
Il programma dettagliato dell'iniziativa è disponibile nel sito web della Camera di Commercio alla pagina http://www.vi.camcom.it/LaCameraIncontra.html.

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.