WhatsApp Sovizzo Informa

Pubblicata il 23/08/2018

Il Comune di Sovizzo ha organizzato un servizio di informazione al cittadino tramite messaggistica Whatsapp.
Si potranno ricevere tempestivamente e gratuitamente informazioni di interesse collettivo direttamente sul proprio telefono cellulare attraverso l’applicazione “Whatsapp”.

Come funziona

Per attivare le notifiche del Comune di Sovizzo è sufficiente possedere uno smartphone con l'applicazione WhatsApp installata e:
  • AGGIUNGERE alla lista dei contatti il numero 366 663 5320
  • SALVARLO come "WhatsApp Sovizzo Informa"
  • INVIARE un messaggio WhatsApp allo stesso numero con il tasto "ISCRIVIMI"
La doppia spunta confermerà la ricezione della richiesta e il servizio sarà attivo.

Per rimuovere l'iscrizione dal servizio Inviare un messaggio WhatsApp con il testo "CANCELLAMI"

Cosa sapere

I messaggi sono inviati in modalità Broadcast: nessun utente può vedere gli altri contatti che hanno aderito al servizio.
Il servizio è unidirezionale.
Eventuali messaggi inviati o chiamate degli utenti non saranno presi in considerazione.

Con l'invio del messaggio di iscrizione il titolare dell'utenza telefonica autorizza il
Comune di Sovizzo a trasmettere informazioni tramite WhatsApp e accetta la Policy
(norme di utilizzo del servizio)

Visualizza il volantino dell'iniziativa