CERCANDO IL LAVORO

Pubblicata il 22/10/2012
Dal 22/10/2012 al 31/12/2012

Nell'ambito del Patto sociale per il lavoro vicentino è stato attivato il progetto "CERCANDO il lavoro", che intende creare una rete sinergica tra pubblico e privato con l’obiettivo di fornire a disoccupati, inoccupati, neodiplomati e neolaureati strumenti per la ricerca attiva di lavoro.

Le attività formative proposte sono le seguenti: corsi di formazione di gruppo e/o individuale sulla ricerca attiva di lavoro, attività di consulenza individuale, convegni/conferenze di informazione sulla mobilità internazionale, corsi di Nuova Impresa (start-up).

Possono partecipare al progetto disoccupati, inoccupati, neodiplomati e neolaureati residenti nei Comuni di: Vicenza, Altavilla Vicentina, Arcugnano, Bolzano Vicentino, Caldogno, Costabissara, Creazzo, Dueville, Isola Vicentina, Longare, Monteviale, Monticello Conte Otto, Quinto Vicentino, Sovizzo e Torri di Quartesolo.

Per la partecipazione al progetto è obbligatorio essere iscritti al Patto sociale per il lavoro vicentino in uno dei Comuni aderenti; per aderire al Patto Sociale nel Comune di Sovizzo occorre compilare e presentare il modulo allegato sotto oppure rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Sovizzo, tel. 0444/1802116, indirizzo e-mail servizisociali@comune.sovizzo.vi.it.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina Cercando il lavoro - Sovizzo.

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.

Allegato Mod 7.2.97.pdf 94.34 KB