GIORNATA MONDIALE DEI DIRITTI DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA

Pubblicata il 02/11/2012
Dal 02/11/2012 al 18/11/2012

L’Assessorato alla Cultura propone in occasione della 23° Giornata Mondiale dei diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza che si celebra il 20 Novembre di ogni anno, la “9^ marcia dei bambini mercoledì 14 novembre 2012, in collaborazione con le classi 5° della scuola primaria D. Chiesa e G. Rodari dell’Istituto Comprensivo di Sovizzo. Gli alunni con le loro insegnanti, alle 11.00 raggiungeranno la sede comunale per incontrare il sindaco e la dott.ssa Teresa Getrevi, presidente del comitato UNICF di Vicenza e presentare alcuni lavori frutto delle loro riflessioni sui diritti dei bambini sanciti nella Convenzione dei Diritti dell’infanzia approvata nel 1989 dall’Assemblea delle Nazioni Unite. Domenica 18 novembre alle ore 16.30, nell’auditorium delle scuole elementari di Sovizzo, si sarà lo spettacolo benefico pro UNICEF, promosso sempre dall’Assessorato alla Cultura, Pollicino non ha paura dell’orco” a cura di Pino Costalunga e Glossa Teatro. L’ingresso è ad offerta libera.

Allegato Manifesto Pollicino.pdf 263.1 KB
Allegato locandina unicef.pdf 99.42 KB