INCONTRI PER GENITORI E NONNI

Pubblicata il 02/12/2012
Dal 02/12/2012 al 18/03/2013

L'assessorato ai servizi sociali presenta un progetto rivolto a genitori, nonni, mamme e papà di bambini di età compresa tra i 0-3 anni. Si tratta di un progetto strutturato in corsi gratuiti che vuole accentrare l'attenzione sulla famiglia e in particolare sui genitori di bambini piccoli, alle prese con le piccole e grandi difficoltà quotidiane dell'essere genitori. I corsi cominceranno giovedì 25 ottobre, e si snoderanno tra la fine del 2012 e l'inizio del 2013 e vedranno la collaborazione delle due scuole dell'infanzia presenti sul territorio (Fondazione Curti e Fondazione Corà) e della Ditta Inglesina Baby s.p.a.
I corsi, condotti da esperti dell'Associazione Gemme, saranno così strutturati:
- MAMME INSIEME: il corso si svolgerà in date diverse nelle due scuole dell'Infanzia, Curti e Corà, e richiederà l'iscrizione. La partecipazione sarà comunque gratuita.
- GENITORI INSIEME E NONNI INSIEME: i corsi si terranno nell'auditorium delle scuole elementari di Sovizzo. L'ingresso è libero e gratuito.

Si allega calendario informativo.

Si avvisa che gli incontri SABATO CON PAPA', inizialmente previsti in calendario, sono stati annullati per motivi organizzativi.

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.

Allegato pieghevole.pdf 106.66 KB
Allegato pieghevole interno.pdf 76.97 KB