Contributi finalizzati al rientro e all'inserimento nel territorio regionale

Pubblicata il 29/05/2018

Con D.G.R. n. 577 del 30 aprile 2018 sono stati approvati i termini, le modalità di presentazione delle domande e i criteri di concessione del rimborso, anche parziale, delle spese sostenute per il viaggio, il trasporto delle masserizie e la prima sistemazione in Veneto a favore di corregionali, loro familiari e discendenti entro la terza generazione che, dopo un periodo di permanenza all'estero, intendano tornare a vivere stabilmente nella Regione Veneto.
La domanda e i relativi allegati, disponibili alla pagina http://www.regione.veneto.it/web/veneti-nel-mondo/rimborsi-spese-rientro, dovranno pervenire alla Regione Veneto - Unità Organizzativa Flussi Migratori:
- per il primo riparto entro e non oltre le ore 12.00 del 31 luglio 2018;
- per il secondo riparto entro e non oltre le ore 12.00 del 31 ottobre 2018, pena l'esclusione.

Allegato AVVISO.pdf 326.15 KB