CENTRO DIURNO PER ANZIANI

Pubblicata il 22/02/2012
Dal 15/01/2012 al 12/06/2012

Da lunedì 26 marzo sarà operativo il nuovo centro Diurno per Anziani nella sede della ex scuola materna Curti, in via Cav. Di Vittorio Veneto, a Sovizzo e sarà gestito dalla Cooperativa Primavera ’85, in collaborazione con il Comune di Sovizzo – Assessorato Servizi Sociali e l’UTAP di Sovizzo. Il Centro sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 16.00 e accoglierà persone anziane parzialmente autosufficienti offrendo all’anziano ospite, la possibilità di vivere momenti di aggregazione, di scambio di esperienze e ricordi attraverso attività ricreative, motorie, di socializzazione e di animazione gestite da personale qualificato.
Per informazioni: tel. 0444.376372 (durante gli orari di apertura della struttura dalle 9.00 alle 16.00).

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.