Comune di Sovizzo

“Sovizzo Informa”
Iscrizione al servizio informativo via SMS e MAIL


L'Amministrazione comunale di Sovizzo ha attivato i servizi di comunicazione verso i cittadini con SMS e con Newsletter:  un modo veloce e gratuito per essere informati in tempo reale.
 

ISCRIZIONE AL SERVIZIO SMS
Il servizio SMS consiste nell’invio da parte del comune di SMS informativi a tutti i Cittadini che si iscriveranno al servizio.

La messaggistica sarà strettamente limitata a notizie di particolare interesse.

Il servizio è completamente gratuito, indipendente dal gestore di telefonia mobile, dal tipo di telefono cellulare utilizzato e dal numero di SMS trasmessi dal Comune.

Iscriversi è semplice: il servizio può essere attivato compilando l’apposito modulo disponibile presso il municipio (ufficio Relazioni con il Pubblico) o scaricandolo da questo Link.

Il modulo compilato, unitamente ad una copia di un documento di identità in corso di validità, si presenta direttamente all'URP, tramite mail all'indirizzo e-mail: info@comune.sovizzo.vi.it o tramite FAX al n. 0444/1802135

Le tematiche per le quali si può richiedere l’iscrizione sono le seguenti:

Eventi e Manifestazioni:

Informazioni in merito ad eventi culturali, sportivi, artistici, manifestazioni, feste e ricorrenze storiche legate al territorio del Comune di Sovizzo.

Notizie di pubblica utilità:

Emergenze sul territorio, comunicazioni della protezione civile comunale, ordinanze di chiusura strade, lavori in corso ecc.

Comunicazioni istituzionali:

Informazioni in merito alle sedute del Consiglio Comunale, scadenze tributi, incontri pubblici, ecc.

ISCRIZIONE AL SERVIZIO NEWSLETTER
Il servizio può essere attivato compilando l’apposito modulo disponibile presso il municipio (ufficio Relazioni con il Pubblico) o scaricandolo da questo Link.

Oppure  mandando un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.

La newsletter ha una peiodicicità settimanale.